RIFLESSI

Coreografia e danza Camilla Monga / Musica Giulia Tagliavia / Light Design Alessio Guerra / Costumi Cristina Atzori / Consulenza Teatro d'Ombre Lucia Menegazzo / Tecnico Nicola Fasoli Commissione della Fondazione Musica per Roma per Equilibrio 2024 / Produzione MM Contemporary Dance Company Coproduzione Festival Equilibrio/Fondazione Musica per Roma, Festival Bolzano Danza / Fondazione Haydn di Bolzano e Trento in collaborazione con PMCE /Parco della Musica Contemporanea Ensemble / Si ringrazia la gentile concessione degli spazi CID Rovereto 

RIFLESSI Riflessi è uno spettacolo di danza e musica liberamente ispirato a Undici pezzi infantili del compositore Alfredo Casella. La scena presenta una danzatrice, il cui movimento scandisce il ritmo della performance. Le sue ombre vengono proiettate sul fondale, incarnando il suo alter ego.
Velocità, grazia e intensità caratterizzano la performance, mentre un velo e una stola si trasformano in estensioni della sua espressione corporea, animati dalla sinfonia inebriante. In questo affascinante viaggio artistico, la danza, le ombre, i giochi di luce e la musica convergono, creando un'esperienza multisensoriale che incanta il pubblico con la loro armoniosa interazione.
L'unione tra la danzatrice e la musica eseguita dal vivo offre uno spettacolo unico e coinvolgente che esplora il confine tra la realtà e la fantasia.